VILLETTA UNIFAMIGLIARE TERRALBA

Villetta unifamigliare sita nella periferia di Terralba, in una tranquilla zona residenziale lontana dal caos del centro, la costruzione è stata terminata nel 1985, ha un ottima esposizione essendo aderente al confine con il lato nord, mentre tutto il prospetto principale è esposto a Sud, pertanto gode per l’intera giornata dell’irraggiamento solare.
La casa si affaccia su un bel giardino che la separa dalla strada, mentre il cortile laterale (mq 75) può essere adibito a parcheggio delle auto.
La casa è composta da un piano seminterrato, accessibile sia dal giardino che dal piano terra ed è composto da un ampia veranda, da una tavernetta (mq 38) e da un bagno, una scala interna ben rifinita con lastre di granito lucido, conduce al piano terra, costituito da un ampio Soggiorno (mq 48) con ingresso principale dal giardino, la zona notte che risulta sfalsata rispetto al soggiorno si raggiunge con una piccola rampa di scala, ed è costituita da un disimpegno e due camere da letto una di mq 22 (in origine erano due camere trasformate successivamente in una unica) e una di mq 18,00.
La scala prosegue fino alla mansarda costituita da due camere una di mq 11 e l’altra di mq 18 e da uno studiolo di mq 6.
Le porte sono in legno massello con finiture di ottima fattura come pure gli infissi esterni, gli impianti sono in ottimo stato e funzionanti.

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/42
DEF BIANCO DIEMME LOGO senza casa.png