top of page

Prestigioso elegante casa indipendente

Prestigioso elegante fabbricato residenziale sito al centro del comune di San Nicolò d’Arcidano con accesso in Via Roma di fronte alla piazza della Chiesa di San Nicolò e accesso principale dalla piazza costituita dall’incrocio di via Roma e Via Verdi trattasi di un fabbricato di antica costruzione completamente ristrutturato costituito dal piano terra della superficie di mq 168 che si disimpegna in un vano ingresso che conduce ad una camera e a un disimpegno dal quale si eleva la scala che conduce al piano primo, si accede allo studio, al bagno e ad una sala; attigua alla sala una cucina e una veranda che si affaccia al cortile interno della superficie di mq 110.
Il piano primo è costituito da tre camere, una camera – disimpegno, da un bagno e un ampio balcone che si affaccia sul cortile interno e sulla piazza.
Nel piano sottotetto costituito da un unico vano parzialmente abitabile si ammira un notevole sistema di travature in legno.
Le finestre sono realizzate in legno Douglas con guarnizioni e vetri 8/9, i pavimenti sia del piano terra che del piano primo sono in legno di Rovere levigato, come pure il rivestimento della scala è in legno; le porte interne sono in legno massello di Rovere.
Il riscaldamento è in termosifoni di alluminio alimentati da una caldaia a gasolio, la climatizzazione invece conta la presenza di un condizionatore nella cucina, nella sala e nella camera da letto matrimoniale al piano primo.
Gli impianti sono a norma e perfettamente funzionanti.
Il fabbricato ricade nella classe energetica “C”.

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/41
DEF BIANCO DIEMME LOGO senza casa.png
bottom of page